I Birrifici Artigianali

Ecco la lista di tutti i birrifici Artigianali trentini e non che siamo lieti di offrirvi

Barcelona Beer Company

Barcelona Beer Company

Amanti della buona birra si uniscono al mercato per produrne di qualità grazie alla pura acqua del parco naturale del Montseny.

Flea

Flea

Nata dalle rinomate acque di Gualdo Tadino, dai semi gettati secoli fa dall'imperatore Federico II il birrificio porta la passione per le storie fantastiche di eroi, dame e streghe umbre

Otus

Otus

Birrificio artigianale volto ad esplorare le infinite varianti del gusto della birra, valorizzandone la ricchezza organolettica derivata dall'utilizzo di ingredienti di qualità e della loro combinazione creativa nelle tecniche di produzione.

la Fenice

la Fenice

Sempre alla ricerca della formula perfetta, il birrificio la Fenice ha ricevuto numerosi successi e riconoscimenti.

Birrificio degli Arimanni

Birrificio degli Arimanni

Birrificio nato in Valsugana devoto a scrivere la propria storia narrando il territorio

Hibu

Hibu

Nata nel 2007 porta la passione del mastro birraio Raimondo Cetani. Il nome è composto con la H di "home brewer" e l'unità di misura internazionale per l'amarezza, ibu.

Plotegher

Plotegher

Birrificio nato dalla passione per la storia e le antiche tradizioni legate alla birra, un tempo considerata bevanda magica dal popolo cimbro.

FON!

FON!

Progetto nato dalla voglia di sperimentare con i frutti del territorio. Sfruttando l'acqua proveniente dalle fonti naturali dell'alta Val di Non, il birrificio presenta un tocco di unicità trentina nei suoi prodotti.

KM8

KM8

Piccolo birrificio trentino nato nel 2016 ed in crescita da allora. Produce birre non filtrate e non pastorizzate.

Wild B

Wild B

Tre specialità birraie del catalogo San Geminiano nate per proporre nuove esperienze gustative a chi è sempre alla ricerca di novità.

logo-background-fix.png